Ambulatorio veterinario Anzolin San Bonifacio

Ambulatorio Veterinario Anzolin

Il nostro team

L'ambulatorio veterinario, diretto dalla Dott.ssa Anzolin assieme allo staff di collaboratori, garantisce un servizio completo di assistenza veterinaria per cani, gatti e animali non convenzionali (NAC), con particolare attenzione al benessere dell'animale e alla soddisfazione del proprietario.


Lo staff è dunque sempre pronto e preparato per gestire al meglio ogni esigenza del vostro pet, spaziando dalla medicina interna, analisi di laboratorio, chirurgia, diagnostica per immagini, fisioterapia.


Si avvale inoltre della collaborazione di specialisti nel settore dell'oftalmologia, cardiologia, endoscopia, ortopedia e molto altro.

Team Interno

foto_studio_veterinario_-23.jpg

Anna Valente - Ecografia - Gastroenterologia - Nutrizione


La dott.ssa Anna Valente, cresciuta fin da subito a stretto contatto con ogni tipo di animale in un ambiente tipico rurale, decide di unire il proprio vissuto e gli studi scientifici iscrivendosi alla facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna, dove si laurea nel 2007, e specializzandosi poi a Milano nel 2011. In questi anni collabora con ambulatori della provincia di Verona e si occupa trasversalmente di diversi ambiti della medicina veterinaria. Dal 2012 inizia a collaborare con la dott.ssa Anzolin, condividendone i principi di professionalità e disponibilità verso il cliente in un ambiente attrezzato e accogliente. 

Lisa Frigotto - Esotici

La dott.ssa Lisa Frigotto si laurea nel 2013 in Scienze infermieristiche presso l'Università di Verona. Spinta però dalla sua innata e grande passione per gli animali, si iscrive alla facoltà di Medicina Veterinaria di Padova dove consegue la laurea nel luglio 2019. All'interno del suo percorso di studi ha acquisito competenze aggiuntive nell'ambito del pronto soccorso degli animali da compagnia presso la Colorado State University americana. Consegue, nell’aprile del 2022, il Master in Animali Esotici.

singole1.jpg
singole5.jpg

Silvia Calamandrei - Esotici

La dott.ssa Silvia Calamandrei si laurea a Bologna nel 2015. Già durante il corso di laurea mostra una grande passione verso gli animali esotici, passione che la porta a svolgere la parte sperimentale della propria tesi presso il Parco Natura Viva (Bussolengo, Verona). Dal 2017 collabora presso cliniche e ambulatori in Veneto, vantando anche un periodo di collaborazione presso la clinica della Dott.ssa Marta Avanzi a Castelfranco Veneto. Dal 2019 mette a disposizione la propria esperienza anche presso l'ambulatorio della dott.ssa Anzolin occupandosi prevalentemente di medicina interna e medicina e chirurgia di animali esotici. È socio SIVAE dal 2016 e SISCA e AIVPAFE dal 2019.

Irene Cherubin - Infermiera Vet

Dopo il liceo, frequenta l’università Animal Care a Padova dove si laurea nel dicembre 2020. È cresciuta a stretto contatto con gli animali sempre attenta al loro benessere. Irene è un punto di riferimento per tutti i proprietari, organizza gli appuntamenti e fornisce loro le principali informazioni di supporto. Inoltre, aiuta i medici nello svolgimento delle visite e degli esami diagnostici ed è la responsabile dei ricoverati in day hospital dei quali si prende cura con estrema passione. Sta frequentando un corso di osteopatia animale per accrescere le sue conoscenze e fornire un servizio sempre più accurato.

_DSC5358.jpg

Freelance / specialisti esterni 

doctor-04 (1).png

Dott.ssa Maria - Cardiologa

doctor-02 (1).png

Dott. Giuliano

doctor-02 (1).png

Dott. Giuseppe - Oftalmologo

doctor-02 (1).png

Dott. Gabriele - Chirurgia Ortopedica e Generale

doctor-02 (1).png

Dott. Davide - Chirurgia Laparoscopica

doctor-04 (1).png

Dott.ssa Diana - Endoscopia

doctor-04 (1).png

Dott.ssa Luisa - Veterinaria comportamentalista