Ambulatorio veterinario Anzolin San Bonifacio

Il mio percorso professionale

Ambulatorio Veterinario Anzolin

Nei primi anni ho approfondito le materie fondamentali facendo dei percorsi pluriennali in Medicina Interna e Chirurgia. Questo mi ha permesso di acquisire indipendenza e di aprire il mio ambulatorio. Ho quindi approfondito la dermatologia veterinaria, materia nella quale mi formo in maniera continuativa con percorsi annuali e affiancamento a colleghi dermatologi specialisti.


Da 15 anni, mi occupo di Agopuntura Veterinaria. Negli ultimi anni, sto affrontando lo studio della Terapia del Dolore applicata a ogni settore medico: il dolore, infatti, è stato per anni sottovalutato nei nostri amici a quattro zampe, ma è ormai riconosciuto che in qualsiasi patologia un buon controllo della componente dolorifica migliori sensibilmente le possibilità di una guarigione. Inoltre, nei pazienti cronici grazie all’associazione di agopuntura, laser terapia e omotossicologia riesco a migliorare la qualità di vita del soggetto diminuendo anche l’uso di farmaci.


Di pari passo sono cresciuta nella gestione manageriale della struttura. Infatti, per poter garantire cure rapide ed efficaci ed essere sempre presenti nei momenti di bisogno è necessario ponderare gli investimenti per garantire la presenza in struttura di attrezzature all’avanguardia che possano emettere diagnosi precise e terapie puntuali. Inoltre, è fondamentale avere un team preparato e affiatato che sappia lavorare insieme ma anche in autonomia. Ogni medico che lavora in ambulatorio, oltre a essere competente nella medicina interna ha intrapreso un percorso di studio mirato in alcune discipline in modo da garantire un servizio sempre più completo.


I valori che ci contraddistinguono sono empatia, responsabilità, sincerità, precisione e onestà.


Sono specializzata in:
•    Agopuntura
•    Dermatologia
•    Chirurgia
•    Medicina interna